venerdì 10 maggio 2019

PER VOI

Lezione conclusiva. Ultima lezione. 
Fine corso. Non mi piace la parola "fine", ha in sè qualcosa di triste, qualcosa che non si addice ai vostri sorrisi, alle ore che abbiamo trascorso insieme, ai momenti che abbiamo condiviso.
Vi guardo, e vi vedo già un po' più grandi, forse perchè in questi mesi tra questi banchi siamo cresciuti un po' tutti, e questa nostalgia che sento già è la prova che le emozioni sono la cosa più importante di tutto. 

Si dice che la poesia non va più. E che importa? Quello che conta è che ci fa battere il cuore e che in ogni verso troviamo una parte di noi. 
Si dice che scrivere un blog non serve a nulla. Ma chi lo dice? Forse qualcuno che non sa quanto contino oggi ridere, piangere, essere se stessi, sognare. 

Perchè tra queste pagine abbiamo riso, pianto, ci siamo persi e ritrovati, abbiamo cantato a versi e colori le emozioni preziose che definiscono la parte più preziosa di noi, quella che non deve cambiare mai, la nostra autenticità, che non vale l'apparire fatuo di questi tempi moderni, perchè è qui che "siamo noi". 

Mi mancherete, lo so, come mancano tutte le cose belle cui ci si affeziona e si amano da subito. La vostra spontaneità, la vostra sensibilità, le vostre parole non dette, la vostra poesia. Ma per tutto quello che finisce, c'è sempre qualcosa di più grande che resta. 
Il cuore conserva tutto.  

LdA 




1 commento:

  1. Ciao a tutti, mi chiamo Aisha Sadat, sono sposata da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, l'anziano uno di 16 anni e un giovane di 11 anni. Mio marito mi ha amato molto, ma arriva a un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei miei confronti e nei confronti dei bambini è cambiato, il suo ritardo nel lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso mentre promettiamo di farlo durante il matrimonio il giorno dell'anniversario, 15 giorni prima dell'anniversario di matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con il suo collega.
    L'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, significa che i miei sentimenti erano totalmente privi di valore per lui, Le mie condizioni mentali sono piene di agonia, penso di non poter dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e io non abbiamo mai voluto farlo con la violenza, lei vuole conquistarmi mentre è divorziata, ha detto di essere gelosa della nostra relazione e che mi rovinerà prendendo mio marito. Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon lanciatore di incantesimi, prima di tutto non ho mai creduto in questa ortografia del Cast, ma devo provarlo fino a quando ho incontrato l'email di PROPHET NOSA UGO su Internet su come ha aiutato così tante persone a riprendersi il loro ex e ad aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale.
    Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha aiutato a compiere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e in 7 giorni è tornato per scusarmi ed è stato solo un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito ora è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora.
    Hai bisogno di aiuto nella tua relazione come riavere il tuo uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cure a base di erbe per malattie, HIV, malattie sessualmente trasmissibili, asma, artrite, Fybroid, Ictus o qualsiasi tipo di malattia, problemi spirituali , Promozione del lavoro, Gli spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto in merito a qualsiasi difficoltà della vita devono contattare PROPHET NOSA UGO e sarai felice di averlo fatto.

    Email: karnataka.temple@gmail.com
    WhatsApp: +37258031247

    RispondiElimina